E-MAIL
TELEFONO
CYRANO TOOL

FORMAZIONE: SAPERSI ORIENTARE

 

Noi di Cyrano Project non siamo gelosi: per questo abbiamo messo a punto un piano di formazione multilivello per aiutarvi a costruire internamente un vostro staff autonomo e competente. Riteniamo, infatti, che sapersi confrontare con le nuove tecnologie e con gli strumenti necessari a promuoversi sia utile tanto quanto rivolgersi direttamente a noi per una consulenza o una collaborazione.

Orientarsi con il marketing online e con gli strumenti di advertising digitale più comuni (Google ADS, Facebook Business), ma anche solamente allestire un piano editoriale o una programmazione efficace per la propria promozione; o ancora seminari sull’esperienza d’uso di siti web e corner retail, o sulle diverse tecniche per rendere efficace il vostro brainstorming creativo. Tutto richiede una formazione adeguata e lo studio di strumenti specifici.

Tutti i Cyrano hanno talenti e specificità diverse, e sono pronti a trasmettervele in sessioni di formazione aziendale individuale e a gruppi, a moduli e per obiettivi.