E-MAIL
TELEFONO
CYRANO TOOL

VIDEO E PHOTO SHOOTING: MOSTRARSI AL MEGLIO

Video e photo shooting non richiedono solo abilità, tecnica e dispositivi adeguati. Perché il risultato sia eccellente occorre anche creatività nella fase di scrittura, una direzione artistica ambiziosa e coerente con l’immagine coordinata, uno storyboard dettagliato, preparazione e un editing di qualità. Ma voi siete fortunati: Cyrano Project ha le risorse per rendere tutto questo possibile.

Collaboriamo con registi e videomaker di altissimo livello, che si affiancano ad uno staff di art director e scrittori per la realizzazione di storyboard e sceneggiature per i vostri video promozionali, e ad editor professionisti capaci di dare ritmo e linguaggio al vostro messaggio finale. Non solo: le professionalità di cui dispone Cyrano Project possono realizzare anche video e photo shooting low budget, ad esempio per piccoli spot destinati ai social network.

I fotografi che ci assistono vantano anni di pratica sul campo, e sono in grado di fornire un prodotto altamente qualificato in termini di immagine, anche grazie alle tecnologie digitali e i software di grafica e fotoritocco.

Insomma, voi immaginatelo: noi lo realizziamo.